Dipendenza da Cocaina

DIPENDENZA DA COCAINA?

Ferma il craving

Il “craving” è il bisogno impellente ed irrefrenabile di reperire e di consumare cocaina. Fermare questo impulso ora è possibile.
Se state combattendo contro la dipendenza da cocaina, ora potete contare su un trattamento innovativo, indolore, che non utilizza medicinali, non comporta ricoveri ospedalieri e viene eseguito nella privacy di uno studio medico. Da oggi non sarete più soli, contattateci, ed insieme vinceremo questa battaglia.
craving

Centro rTMS Italia

Testimonianza di un nostro paziente dipendente da cocaina





NATIONAL INSTITUTE ON DRUG ABUSE

Parlano dei nostri medici Prof. Marco Diana e Dr. Giorgio Corona e dei nostri trattamenti contro le dipendenze da sostanze, nel sito del National Institute on Drug Abuse. Sito dell' Ente Governativo Americano contro gli abusi di droghe.
AdnKronos parla dell'apertura centro rTMS Italia a Milano contro depressione e dipendenze. Scopri tutto!

COME FUNZIONA LA TMS?

La TMS è un nuova strada per chi si trova a dover affrontare le difficoltà di una propria situazione personale, di una sua sofferenza. Noi di Rtms ci occupiamo di questa nuova tecnica che ha portato a interessanti risultati. La stimolazione magnetica transcranica ripetitiva, rtms, è un trattamento che proponiamo per affrontare dipendenze e depressioni, un sistema che agisce attraverso campi magnetici pulsati e concentrati in un’area di piccole dimensioni. Per altre informazioni contattate il nostro centro al numero 800187768.
Una nuova via per vincere le dipendenze

Riprendi in mano la tua vita

  • Cocaina - Alcol - Fumo
  • Gioco d'azzardo
  • Depressione
  • Anoressia