Cos’è la TMS

Impulsi magnetici contro le dipendenze


La TMS o rTMS (“TMS ripetitiva”) è un trattamento senza medicinali contro le depressioni, dipendenze da alcool, cocaina, fumo, gioco d’azzardo patologico: stimolazione magnetica transcranica ripetitiva, un trattamento non invasivo di stimolazione magnetica per la cura di disturbi psichiatrici e neurologici.
La TMS è un nuova strada per chi si trova a dover affrontare le difficoltà di una propria situazione personale, di una sua sofferenza. Noi di Rtms ci occupiamo di questa nuova tecnica che ha portato a interessanti risultati. La stimolazione magnetica transcranica ripetitiva, rtms, è un trattamento che proponiamo per affrontare dipendenze e depressioni, un sistema che agisce attraverso campi magnetici pulsati e concentrati in un’area di piccole dimensioni.

Una "SCOSSA" per vincere le tue dipendenze


Abbiamo un centro a Milano ed uno a Cagliari dove puoi rivolgerti per qualsiasi informazione e confidando sulla nostra discrezione e disponibilità. Dopo un colloquio conoscitivo con il medico responsabile sarete sempre accompagnati per tutto il vostro ciclo di sedute che varierà a seconda del tuo programma personalizzato.
Rivolgiti a uno dei nostri centri in Italia, se cerchi di affrontare il tuo problema da dipendenza da alcool, cocaina, fumo, gioco d’azzardo o da depressione, o se qualcuno della tua famiglia ne soffre, non restare immobile, parlane con noi, la rTMS (Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva) è una nuova possibilità per arrivare a dei risultati, non richiede un ricovero, ma sedute ambulatoriali. Non esitare, chiama il numero 3665706384, ascolteremo le tue necessità o quelle di un tuo caro. La Stimolazione Magnetica Transcranica è finalmente l’alternativa !

Volete saperne di più?

Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio.